La sede di Montebelluna
La CNA di Montebelluna nasce nel 1973 e negli anni sono migliorati i servizi, aumentate le consulenze e potenziati i supporti alle piccole e medie imprese.
Essa, infatti, offre servizi integrati e consulenze agli associati, rappresentandone gli interessi e contribuendo così alla creazione di valore per le loro aziende, ma si presta anche a svolgere alcune attività di consulenza e di elaborazione di servizi per i cittadini, come la dichiarazione dei redditi.
Gli uffici della CNA vogliono essere un punto di riferimento sia per le imprese del territorio, sia per i cittadini e grazie al personale aggiornato e sempre disponibile, soddisfa le diverse esigenze fornendo valide risposte ad eventuali problematiche.
Gli sportelli di Covolo e Nervesa
Nel corso degli ultimi anni, la CNA di Montebelluna ha aperto nuove sedi a Covolo di Pederobba e a Nervesa della Battaglia. Non si tratta di semplici sportelli decentrati, ma di uffici autonomi e collegati in rete con la sede centrale, in grado di fornire assistenza e di dare i supporti necessari per l’attività quotidiana delle imprese associate. Questi due importanti investimenti rappresentano la volontà di fornire un servizio migliore alle imprese che grazie alla vicinanza delle loro sedi, consentono un risparmio in termini di tempo e di costi.